C.V.S. sas
Vai ai contenuti

9010

Marchi
La Tradizione
Una pluridecennale e consolidata presenza nel mercato dell’illuminazione: da BELFIORE nasce 9010novantadieci, che ne raccoglie in pieno esperienza e dinamicità.
9010novantadieci entra d’impeto nel mercato dell’illuminazione da incasso, imponendosi per filosofia innovativa, completezza di gamma, soluzioni contemporanee, supportate da numerosi brevetti.

La Tecnologia
La collezione 9010novantadieci rivela sotto ogni aspetto un costante investimento nella ricerca e sviluppo di prodotti sempre all’avanguardia: scelta rigorosa delle materie prime utilizzate, ricerca di soluzioni illuminotecniche personalizzate di alta gamma e sistemi di incasso brevettati.
9010 novantadieci si distingue per una vasta proposta di LED integrati applicabili anche in versioni personalizzate, che lasciano ampio spazio a progettisti ed architetti nelle realizzazioni di progetti originali e di forte impatto emozionale e visivo.

Progettare la luce
9010novantadieci dispone di un reparto illuminotecnico d’avanguardia che mette a disposizione di interior designer, progettisti e architetti: rendering ed elaborazione di progetti in 3D, calcoli fotometrici su richiesta, valutazioni di abbagliamento, preventivi su planimetria e a progetto.
Un moderno fotogoniometro interno al reparto illuminotecnico garantisce calcoli, curve, rendimenti, elaborati in tempo reale con software DIALUX.

FOLLOW
C . V . S .   sas

P.I. 01818040923
Via Is Maglias 174/C
09122 Cagliari- CA
tel/Fax +39 070 27 2445


COMPETENZA

Le competenze nel campo
della sicurezza e dell'illuminotecnica
ci permetteno di essere un valido
partner per i distributori
per gli installatori e i progettisti.

website / email

info@cvspoint.it
ordini@cvspoint.it
www.cvspoint.it
Created by C.V.S. sas
Torna ai contenuti